Domande e risposte

Elenchiamo le risposte alle domande più frequesti pervenute da parte dei nostri clienti.

Gli ordini vengono gestiti in modo cronologico e, salvo particolari necessità, vengono chiusi entro 15 giorni lavorativi. Subito dopo verranno spediti direttamente all’indirizzo dell’acquirente.

L’accesso al pannello di controllo potrà avvenire utilizzando le credenziali che verranno inviate via email e/o pec.

Certamente, il qr-code viene inviato via email insieme ai dati di accesso al pannello di controllo. Potrà essere stampato ovunque e utilizzato per promuovere i propri contatti professionali, aziendali ecc.

Si. Ogni card nfc si collega al proprio biglietto da visita sul cloud su un dominio del tipo www.businesscard.cloud/tuonome.  I dati potranno essere modificati a proprio piacimento attraverso un apposito pannello di controllo.

Nel fronte della card è possibile inserire un logo e/o il nominativo, solo il logo oppure solo il nominativo. Il retro non è personalizzabile in quanto ospita il qr-code dinamico.

Il logo va inviato al nostro staff preferibilmente in formato PNG con sfondo trasparente o bianco. E’ anche possibile farci pervenire il file in formato .jpg, pdf, oppure .psd (photoshop). Altri formati non sono accettati. Prima della stampa sulla card verrà eseguito un controllo da parte dei nostri designers e verrà inviata al cliente una bozza grafica per l’approvazione.

Il costo della card viene indicato in fase di ordine, lo stesso comprende anche 12 mesi si servizio cloud per la gestione del proprio account digitale. Dal 13 mese il costo del servizio hosting è di soli 1 euro/mese + iva

I dati di contatto pubblicizzati attraverso il biglietto da visita digitale sono conservati in europa presso i datacenter AWS di Amazon.